Tanti sorrisi sotto l’albero grazie al Centro servizi CAO Sicilia

La Notte di Natale presso il Centro Servizi CAO Sicilia con una consegna speciale rivolta ai bambini, un Albero di Natale colmo di giocattoli generosamente offerti da privati ed aziende, che sono stati distribuiti da un instancabile Babbo Natale; alcuni sono stati consegnati direttamente nelle famiglie con bambini, dove si sono evidenziati gravi disagi economici, altri, rispettandone la privacy, sono attualmente sistemati sotto l’albero posizionato esternamente e pertanto accessibile in qualsiasi orario della giornata.
Un doveroso Ringraziamento per il dono dal “Cuore Verde” lo rivolgiamo al Dirigente Responsabile Dott.re Agatino Sidoti e a tutto il personale dell’Ufficio Servizio 3 per il Territorio di Messina-Dipartimento Regionale Azienda Foreste Demaniali dell’ Assessorato regionale dell’Agricoltura, dello Sviluppo Rurale e della Pesca Mediterranea.

L’azione virtuosa coordinata dal Direttore Lavori ing. Michele Villafranca, ha consentito al Direttore Nazionale C.A.O. Mariano Gitto di addobbare e mettere a disposizione dei doni ludici sotto l’Albero di Natale presso il Centro di Primo Ascolto ed Orientamento C.A.O. Sicilia in via Dante 80, Merì (ME). Un piccolo contributo per regalare sorrisi per non dimenticare di guardare sempre oltre al benessere dato per scontato, per ascoltare e agire sui bisogni che riguardano soprattutto “piccoli cittadini”.

Articoli consigliati